Air Optix For Astigmatism

In questa pagina trovi la recensione di un prodotto a dir poco straordinario: le lenti a contatto toriche Air Optix For Astigmatismo, della famiglia Alcon (ex CibaVision) che rappresentano il miglior rapporto qualità prezzo esistente in Italia.

Air Optix per astigmatismo (Air Optix For Astigmatism) è una lente a contatto traspirante che assicura il massimo comfort al portatore, ma anche un netto risparmio mensile, considerando che queste sono alla lunga le lenti a contatto toriche mensili più scelte dagli italiani. Non c’è dubbio che se sei arrivato in questa pagina la scelta di acquistare questa lente è ormai cosa fatta e per questo motivo ti presentiamo non solo una completa descrizione della lente, ma anche le recensioni dei portatori, che è cosa ben più importante se non hai mai provato questo prodotto della Alcon.

Air Optix per astigmatismo (Air Optix For Astigmatism) è una lente a contatto traspirante che offre un eccellente comfort ed è un valido strumento per riacquistare una visione nitida e chiara che aiuta a venire incontro alle esigenze di visione “perfetta” delle persone con astigmatismo, una condizione che nella maggior parte dei casi si presenta assieme alla miopia.

Fatta di un materiale rivoluzionario in silicone idrogel la lente a contatto Air Optix For Astigmatism offre un’ ampia trasmissione di ossigeno, in maniera superiore rispetto a quella che qualsiasi altra lente morbida torica può offrire. Questo fa della lente Air Optix For Astigmatism un prodotto all’ avanguardia e acquistando il quale puoi sicuramente andare sul sicuto.

Le lenti a contatto toriche Air Optix per astigmatismo (Air Optix For Astigmatism) sono l’ideale per chi ha bisogno di lenti a contatto per lunghi periodi di tempo in maniera regolare, è anche una soluzione per risparmiare, considerando i costi molto alti in Italia per le lenti a contatto giornaliere. Questa lente torica mensile unisce le qualità di comfort ad un risparmio assoluto. Il comfort di una lente infatti dipende soprattutto dalla quantità di ossigeno che può arrivare all’occhio e su questo Air Optix For Astigmatism è sicuramnte la “lente regina”. La tecnologia Tricomfort, brevettata su questo prodotto permette alle lenti Air Optix per astigmatismo di far traspirare fino a sei volte in più l’ossigeno rispetto a qualsiasi altra lente in silicone idrogel.

Air Optix per astigmatismo (Air Optix Fo Astigmatism) è una lente a contatto che ha il suo punto di forza nell’ eccezionale percentuale di umidità e bagnabilità, rendendo la lente meno secca e più confortevole, qualunque cosa si faccia nel momento in cui si indossano le lenti. La superficie delle lenti è appositamente progettata per resistere allo sviluppo di depositi di proteine ​​e per garantire che le lenti sono altrettanto confortevole al termine dell’ utilizzo vale a dire a fine giornata, per poi rimettere le lenti al mattino dopo in tutta sicurezza.

Anche se ogni coppia è destinata ad essere utilizzata tutti i giorni per un mese, queste lenti sono così comode che il vostro ottico può suggerire l’utilizzo per 7 giorni e 6 notti, ma in questo caso si tratta di indossare le Air Optix Aqua Night And Day. Vi consigliamo di non sperimentare la pratica di utilizzo esteso senza prima chiedere un riscontro di un ottico o di un optometrista delle lenti a contatto.

Domande Frequenti sulle Lenti a Contatto Air Optix For Astigmatism.

Quante lenti contiene una confezione di lenti a contatto Air Optix For Astigmatism? Dipende dal prodotto che si desidera acquistare. Ogni scatola contiene 3 o 6 lenti a contatto e ogni prodotto ha un diverso costo. Noi consigliamo sempre di optare per la confezione-risparmio da sei lenti a contatto, che generalmente è meno costosa nella maggior parte dei siti di ottica online in Italia.

Quanto durano le Lenti a Contatto Air Optix For Astigmatism? Considerando che la vista di un portatore di lenti toriche è diversa da un occhio all’ altro, ogni confezione da 3 lenti a contatto dura 3 mesi, ogni scatola da 6 lenti ha la durata di 6 mesi. Per conteggiare la durata delle lenti a contatto Air Optix For Astigmatism vale sempre questa considerazione: ogni scatola è abbinata ad un occhio e dunque il numero di lenti presenti all’ interno di una scatola rappresenta i mesi di autonomia e dunque di utilizzo di questi prodotti eccellenti per la vista degli astigmatici.

In quali valori del cilindro sono disponibili queste lenti a contatto Air Optix For Astigmatism? Le lenti a contatto Air Optix For Astigmatism non sono presenti nei valori più bassi del cilindrro (-0.50) come la maggior parte delle lenti toriche. I parametri di disponibilità di queste lenti toriche dunque variano da: -0.75, -1.25, -1,75, 2.25. I valori dell’ asse sono i medesimi della maggior parte delle tradizionali lenti a contatto toriche. I valori estremi del cilindro (oltre -2.25) non sono coperti nella fabbricazione di queste lenti toriche da parte della CibaVision.

Assicuratevi di inserire il vostro ordine, selezionare adeguatamente le vostre diottrie (-) negativo per miopia e (+) positivo per ipermetropia.

Miglior Prezzo:
Air Optix For Astigmatism (3 lenti) 21,99 €
Air Optix For Astigmatism  (6 lenti) 39,99 €

acquista_ora

Click here to submit your review.


Submit your review
* Campo Obbligatorio

Air Optix for Astigmatism davvero ottime

Jun 25, 2015 by Romina

sono delle ottime lenti a contatto! anche se devo dire che tra quelle mensili preferisco le Biofinity Toric e le Frequency Xcel Toric, devo dire che il prezzo proposto da questa review è veramente accattivante e dunque ci faccio un pensierino per l' acquisto. Saluti, Romina


Informazioni Mediche su Lenti a Contatto | MedForm.it , USA 5.0 5.0 1 1 sono delle ottime lenti a contatto! anche se devo dire che tra quelle mensili preferisco le Biofinity Toric e le Frequency Xcel Toric, devo dire che il prezzo proposto da questa re

Air Optix for Astigmatism

Air Optix for Astigmatism
8.575

Prezzo

90/10

    Qualità

    78/10

      Marca

      95/10

        Utilizzo in Italia

        80/10

          Pros

          Cons